안녕하세요 고객님💛 피코토닝 레이저는 색소부위에 빠르게 강한 에너지를 주어 기미,잡티,주근깨,피부톤,색소침착에 효과적인 레이저이며 기본 1주간격 10회 이상 추천드리고 있습니다. 고객님 색소농도층에따라 횟수 추가 필요할 수 있는점 참고 부탁드립니다.
Ultimamente mi sento turbata ogni volta che mi guardo allo specchio. C'è un modo per sbarazzarsi delle lentiggini?
Il clima si è fatto più caldo, quindi esco più spesso e la mia pelle sembra stancarsi in fretta. Prima mi bastava applicare la protezione solare e stare bene, ma ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, vedo delle macchie scure intorno agli occhi, ed è frustrante. Cerco di coprirle con il trucco e di applicare il correttore, ma questo non fa che renderle più spesse e non risolve il problema di fondo. Quindi, ogni volta che ho del tempo libero, cerco diligentemente su internet dei modi per sbarazzarmi delle mie macchie scure. Ho sentito dire che le vitamine fanno bene, quindi ho preso degli integratori e ho usato cosmetici sbiancanti, ma i cambiamenti non sono così drastici come speravo e sto iniziando a innervosirmi. Qualcuno conosce un modo per sbarazzarsi delle macchie scure che sia sicuro per le pelli sensibili? Mi chiedevo se sia possibile gestirle solo con cure casalinghe o se dovrei consultare un dermatologo. Se hai qualche consiglio efficace per rimuovere le macchie scure che posso seguire anche quando sono molto impegnata, condividilo con me. Come fai a mantenere una pelle radiosa?