Non è che non mi prendessi cura della mia pelle. Applicavo sempre la crema idratante dopo aver lavato il viso e pensavo di prendermi cura di me stessa. Ma un giorno, guardandomi allo specchio, mi sono resa conto che la mia carnagione era molto più scura di prima e che la mia pelle non era più elastica come una volta. Sono preoccupata perché la mia pelle sembra essere più sensibile di prima quando mi rado. Quando ho chiesto alle persone intorno a me, mi hanno tutte consigliato dei trattamenti, dicendo che era ora di prendermene cura. Così ho cercato su internet e ho scoperto che c'erano tantissime opzioni diverse. Tipi di Skin Booster Questa sovrabbondanza di informazioni mi ha reso ancora più confusa. In effetti, sono una principiante assoluta in questo campo, quindi non ho idea di cosa sia adatto al mio tipo di pelle. È molto secca e a volte mi viene l'acne. C'è qualcosa che possa risolvere questo problema complesso? Tipi di Skin Booster C'è qualcuno che ne sa qualcosa? Piuttosto che seguire le tendenze, voglio scegliere un prodotto che possa effettivamente aiutare a migliorare la secchezza e l'incarnato della mia pelle. Soprattutto per gli uomini che tendono ad avere una pelle spessa, cerco un prodotto che possa davvero aiutare. Tipi di Skin Booster ? Se qualcuno ha avuto esperienze simili alla mia con problemi di pelle, o ha provato personalmente un metodo di trattamento che ha trovato soddisfacente, potrebbe consigliarmene uno? Quali criteri ha utilizzato per sceglierne uno? Gradirei qualche consiglio.