습하게T
Molti uomini si sottopongono anche al trattamento laser per le lentiggini?
2026.01.07 15:30
https://www.maypureclinic.com/it-IT/community/forum/123203824
Ultimamente mi preoccupo molto perché ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sento in imbarazzo per le imperfezioni che mi sono apparse sul viso. In passato, pensavo fosse solo una seccatura applicare la protezione solare quando facevo attività fisica all'aperto o andavo a pescare. Ma col passare del tempo, sento di pagarne il prezzo. In particolare, le macchie scure che si sono formate intorno agli zigomi rendono il mio viso spento e sento il bisogno di cure migliori. Così, ho cercato informazioni qua e là e ho scoperto che molte persone Laser per lentiggini Me l'ha consigliato. In realtà, sono andata raramente da un dermatologo, quindi mi sento un po' strana e sono nervosa. Ero preoccupata che potesse sembrare strano per un uomo ricevere questo tipo di trattamento, ma sto cercando di trovare il coraggio perché ha detto che oggigiorno è l'era della cura di sé. Forse Laser per lentiggini Potresti dirmi quanto è stato doloroso per chi l'ha fatto? Io tendo ad essere un po' schizzinosa, quindi sono molto preoccupata che possa essere molto doloroso durante la procedura. E Laser per lentiggini Sono anche curiosa di sapere se interferirà in modo significativo con la mia vita quotidiana subito dopo il trattamento. Temo che i segni sul mio viso saranno troppo evidenti a causa del mio lavoro. Ho sentito dire che dovrei essere ancora più diligente nell'applicare creme rigeneranti e protezioni solari dopo il trattamento. Cambiare le mie abitudini abituali non sarà facile, ma vorrei cogliere questa opportunità per gestire adeguatamente la mia condizione. Qualcuno con esperienza potrebbe condividere consigli o precauzioni preziosi?
0
0
commento4
- 현명한장미J1767524120879
- 이국적인망고스틴E1765015197465
- maypure