안녕하세요 고객님 리비힐 스킨부스터란 인체줄기세포배양액을 사용하여 체내의 콜라겐과 히알루론산 생산을 촉진시켜 상처 치유, 주름개선및방지,멜라닌을 억제하여 피부미백에 도움을 주는 시술이며 3가지 종류가 있습니다. (1) 리비힐 엑소좀- 손상된 피부 재생촉진, 안티에이징,미백,탄력,모공에 효과적 (2) 리비힐 엘라스틱-피부에 소실되고 있던 콜라겐을 채워 떨어진 피부 탄력,피부결,리프팅에 효과적 (3) 리비힐 샤이닝 -칙칙하고 푸석한 피부에 히알루론산을 채워 속건조,피부광채에 효과적 기본 시술간격은 1주간격으로 5회 이상 추천드리며 5회시술 후 6개월 유지, 횟수를 거듭할 수록 효과는 더 지속됩니다. 광채피부에는 엘라스틱 추천드립니다 문의 감사합니다
Come ottenere una pelle luminosa?
Ultimamente, ogni mattina, quando mi siedo alla mia specchiera, sospiro. Prima, il mio incarnato sembrava luminoso anche con un semplice tonico, ma ora, anche con strati di fondotinta, sembra che si stia rapidamente spegnendo. Soprattutto nei bar illuminati, il mio viso sembra particolarmente scuro e continuo a guardarmi allo specchio. Invidio le mie amiche per la loro capacità di mantenere una luminosità radiosa. Anche quando mi spalmo una crema idratante, dura poco e la mia pelle diventa rapidamente opaca. Ogni notte, mi ritrovo a lottare con il dilemma: dovrei provare una fiala costosa o rivedere completamente la mia routine di cura della pelle? Dicono che una buona notte di sonno sia la migliore medicina, ma non è facile dormire bene con le nostre vite frenetiche. Ho provato a modificare la mia dieta e a bere più acqua, ma è così difficile vedere cambiamenti evidenti. Come posso ottenere una pelle sana e radiosa? In definitiva, la chiave per prevenire la secchezza è dall'interno? O è un'esfoliazione regolare la soluzione? Ho fatto delle ricerche sugli ingredienti cosmetici, ma ci sono così tante informazioni in giro che è davvero difficile scegliere. Quale routine usate per ottenere una pelle pulita e radiosa? Se avete qualche segreto, condividetelo.