맞아요, 밝은 햇빛 아래서 유난히 도드라져 보이는 피부 결 때문에 속상한 마음 저도 너무 공감되네요. 관리 과정이 길고 꾸준함이 필요해서 막막하시겠지만, 조급해하지 말고 하나씩 차근차근 시도하다 보면 분명 다시 매끈한 피부를 찾으실 수 있을 거예요!
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, penso disperatamente a come prendermi cura delle mie cicatrici da acne.
Ultimamente, ogni mattina quando mi trucco, noto che la grana della mia pelle non è più quella di una volta. Quando mi guardo allo specchio vicino a una finestra luminosa, le cicatrici sono particolarmente evidenti e la cosa mi dà molto fastidio. Cerco di coprirle con il trucco, ma è un metodo limitato e sembrano diventare più evidenti con il tempo, il che è molto preoccupante. Quindi, sto cercando di iniziare seriamente a gestire le mie cicatrici da acne, ma non so da dove iniziare. Le persone intorno a me dicono che la cura a casa non è sufficiente e alcune consigliano persino delle procedure, quindi sto cercando le opzioni giuste. Ho sentito dire che la gestione delle cicatrici da acne richiede più tempo e costanza di quanto pensassi. È vero? Non vedo l'ora di tornare ad avere una pelle liscia, quindi leggo recensioni ogni sera. Se avete metodi utili o consigli efficaci per gestire le cicatrici da acne, condivideteli. Qualcun altro ha avuto problemi simili e li ha superati?