저도 요즘 거울을 볼 때마다 예전 같지 않은 안색 때문에 고민인데 정말 남 일 같지 않아 공감되네요. 피곤해 보인다는 말을 들으면 괜히 더 신경 쓰이실 텐데, 이제 올인원보다는 보습감이 넉넉한 수분 세럼이나 크림을 한 단계만 더해주셔도 훨씬 생기 있어 보이실 거예요.
Come possono gli uomini ottenere una pelle luminosa?
Prima riuscivo a ignorare la routine di cura della pelle, ma ultimamente la mia carnagione è così spenta e vorrei una pelle luminosa. Quando mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio, la mia carnagione è così spenta e priva di vitalità. Soprattutto nei giorni in cui ho riunioni importanti, presto molta attenzione a lavarmi il viso per evitare di apparire cupa. I miei colleghi mi dicono spesso che ho un aspetto stanco, quindi sto iniziando a preoccuparmi, ed è per questo che ho iniziato a cercare modi per ottenere una pelle luminosa. Odio le seccature, quindi prima mi limitavo a un solo prodotto tutto in uno, ma credo di aver raggiunto il mio limite. Voglio apparire sana e vitale, quindi vorrei qualche consiglio su quali prodotti di base usare dopo il lavaggio per ottenere una pelle sana e luminosa. Esistono prodotti delicati ma efficaci o metodi di pulizia speciali per gli uomini? Sono davvero curiosa di sapere qual è la tua routine di cura della pelle.