Hai mai provato trattamenti anti-età?

Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi sorprende vedere quanto sia diversa. Le rughe intorno agli occhi e le sottili ombre intorno alla bocca quando sorrido sembrano essersi accentuate. Anche quando faccio foto con gli amici, mi sento meno fresca di prima, quindi continuo a usare le mie app di ritocco. Quindi, ho iniziato a cercare trattamenti anti-età di cui tutti parlano. Sono un po' preoccupata che sia troppo presto, ma sono fermamente convinta di dover iniziare ora prima di pentirmene in seguito. Ho cercato su internet e ho trovato così tanti trattamenti anti-età diversi che non so più quale sia il migliore per me. Voglio ritrovare la mia naturale vitalità, non apparire troppo artificiale. Qualcuno sa qualcosa sui trattamenti anti-età? È la prima volta che li provo, quindi sono un po' spaventata e preoccupata per gli effetti collaterali. Mi piacerebbe sentire qualche consiglio da chi li ha effettivamente provati. Sono curiosa di sapere come ognuno di noi mantiene la propria elasticità.

0
0
commento 1
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛
    리프팅 레이져, 리비힐 스킨부스터, 엘라베이 리투오, 비티란 등 추천드릴 수 있습니다. 자세한 부분은 내원하시어 상담후 시술추천받아보시길 바랍니다.