Come si gestiscono le rughe intorno agli occhi?
Un tempo pensavo che sorridere spesso fosse una cosa positiva, ma ultimamente il sorriso che vedo allo specchio mi sembra un po' strano. Soprattutto dopo essermi truccata, vedo il fondotinta che filtra attraverso la mia pelle sottile dopo un po', quindi continuo a preoccuparmene anche quando esco. Ora, sono arrivata a un punto in cui sento che la cura del viso a casa non è più sufficiente, quindi, dopo averci pensato a lungo, ho deciso di provare qualcosa di nuovo. Trattamento delle rughe degli occhi Sto pensando di andare da uno psicologo. Non voglio sembrare teso come prima, ma vorrei apparire un po' più curato. Ho sentito persone intorno a me. Trattamento delle rughe degli occhi Molte persone affermano che la loro immagine è migliorata naturalmente grazie all'intervento chirurgico. Tuttavia, temo anche che i miei occhi possano cambiare, quindi è difficile prendere una decisione immediata. Vorrei poterlo fare subito. Trattamento delle rughe degli occhi Vorrei prenotare, ma sto cercando di informarmi più attentamente. C'è qualcuno di voi che ha avuto problemi simili e ha effettivamente ricevuto un trattamento? Potreste darmi qualche consiglio utile su cosa considerare quando si fa una scelta?