저도 거울 속 달라진 모습에 속상해하며 한숨짓던 날들이 많아 작성해 주신 글이 정말 제 마음처럼 느껴지네요. 너무 많은 제품을 덧바르기보다는 자극을 줄이고 충분한 휴식을 취하는 것부터 시작해 보시면 피부도 곧 생기를 되찾을 수 있을 거예요.
Ultimamente, i problemi della pelle mi fanno paura guardarmi allo specchio.
In questi giorni, il mio riflesso allo specchio mi sembra insolito. La mia pelle, che prima si schiariva rapidamente dopo una sola notte di sonno, ora impiega molto tempo a riprendersi. Anche la minima stanchezza o stress mi fa spuntare brufoli sul viso. problemi alla pelle Spesso sospiro perché cerco di coprirlo ogni mattina con il trucco, ma non funziona. Man mano che la secchezza peggiora, l'elasticità non è più quella di una volta e si è formato un rossore. problemi alla pelle Ogni volta che mi guardavo allo specchio, mi accorgevo di quel problema e mi sentivo triste e depressa. Anche se ho provato a cambiare diversi prodotti di base e mi sono impegnata molto, non è passato facilmente. problemi alla pelle Penso che ora sia il momento di una cura meticolosa, a differenza di prima. Per chi di voi, come me, è stato tormentato da improvvisi cambiamenti della pelle, sono curiosa di sapere quali abitudini usate per superarli. Avete qualche consiglio speciale per la cura della pelle?