거울 속 모습이 낯설게 느껴질 때의 그 복잡한 마음, 저도 경험해본 적이 있어 깊이 공감되네요. 나를 더 아껴주라는 소중한 신호라 생각하시고 정성껏 관리하다 보면, 머지않아 다시 생기 넘치는 모습과 마주하실 수 있을 거예요!
La cura della pelle che inizia quando improvvisamente ti senti estraneo all'immagine riflessa nello specchio.
Lo scorso fine settimana sono andata in un viaggio tanto atteso con gli amici e, mentre sistemavo le foto, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spento il mio viso. In passato, mi sentivo riposata il giorno dopo anche dopo essere stata sveglia tutta la notte a studiare, ma ultimamente, anche dopo aver dormito a sufficienza, il mio viso appare ancora stanco. Sto iniziando a pensare che sia ora di una routine di cura della pelle più sistematica. La secchezza causata dall'aria condizionata dell'ufficio è diventata particolarmente grave e le linee sottili iniziano a diventare più visibili, il che mi rende ansiosa. Ho provato a usare maschere ed essenze per il viso a casa, ma spesso avverto i limiti della cura di sé, il che è preoccupante. Avete qualche consiglio per mantenere un incarnato pulito quando le vostre condizioni peggiorano improvvisamente? Avete routine o consigli per la cura della pelle che avete trovato più efficaci per chi ha problemi come i miei? Apprezzerei qualsiasi esperienza o consiglio prezioso.