Sotto le luci dell'hotel, all'improvviso mi viene un dubbio sulla cura della pelle.

Lo scorso fine settimana ho partecipato al matrimonio di una compagna di liceo, che tanto aspettavo, in un hotel. Mi sono divertita un mondo a scattare foto con amiche che non vedevo da un po' sotto le luci soffuse. Ma quando ho guardato le foto pubblicate nella nostra chat di gruppo, ho notato quanto fossi gonfia. A vent'anni, facevo nottata e il giorno dopo mi sentivo riposata, ma ora mi sentivo spesso a disagio quando mi guardavo allo specchio. Le luci intense e intense della sala matrimoni, in particolare, mettevano in risalto le rughe intorno agli occhi e le linee di espressione che cercavo di nascondere, il che era profondamente frustrante. Una delle amiche con cui mi sono fatta fotografare era così brava che ho voluto chiederle il segreto della sua pelle impeccabile. Vedere il suo viso radioso mi ha fatto capire che devo davvero iniziare a prendermi più cura della mia pelle. In passato, spesso mi scusavo dal lavoro dicendo che ero troppo stanca e impegnata, mi limitavo a lavarmi il viso, applicare un generoso strato di crema idratante e poi andare a letto. Ma ora mi sono resa conto di quanto sia difficile mantenere la mia vecchia pelle con questo atteggiamento compiacente. Le persone intorno a me vanno già regolarmente nei centri estetici o usano costosi dispositivi per la cura della pelle a casa, e sto iniziando a perdere la pazienza perché mi sento come se stessi rimanendo indietro. Sto pensando di prendere la coraggiosa decisione di investire un po' di tempo e denaro, ma qualcuna di voi ha qualche consiglio per la cura della pelle che ha effettivamente provato e con cui ha ottenuto ottimi risultati? Non so se un trattamento professionale sarebbe migliore, o se dovrei sostituire completamente la mia linea di cosmetici di base con una ad alte prestazioni. Inoltre, dato che mi avvicino ai 35 anni, se avete delle routine indispensabili o dei consigli per la cura della pelle, apprezzerei molto i vostri consigli. Spero che facciate attenzione a non prendere un raffreddore durante questa transizione stagionale e che abbiate una splendida giornata oggi. Quale metodo avete trovato più soddisfacente?

0
0
commento 1
  • 신속한박하E1767607440391
    저도 얼마 전 모임 사진 속 제 모습이 낯설어 속상했던 기억이 있어 글을 읽으며 깊이 공감했어요. 너무 조급해하기보다는 피부에 맞는 고기능성 앰플부터 하나씩 루틴에 추가하며 나만의 시간을 가져보시는 건 어떨까요? 작은 정성이 모여 분명 다시 예전의 생기를 되찾으실 수 있을 거예요!