Sono preoccupata perché la mia pelle appare spenta a causa del cambio di stagione. Potreste consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle?

Questo fine settimana ho avuto il matrimonio di una cara amica, quindi mi sono vestita elegante per la prima volta dopo un po' e ho messo un trucco elaborato. Ma mentre mi guardavo allo specchio sotto le luci intense della sala d'attesa della sala matrimoni, il mio viso mi è sembrato improvvisamente incredibilmente sconosciuto. Anche se al mattino avevo applicato una maschera viso e un trucco meticoloso, la mia pelle era completamente disidratata e priva della sua precedente elasticità e luminosità. Le rughe intorno agli occhi erano più pronunciate e la mia pelle sembrava più ruvida. Ricordo di essermi sentita frustrata e di aver toccato continuamente lo specchio durante la cerimonia. Sto iniziando a pensare che truccarsi semplicemente non basti, quindi scrivo questo per chiedere consigli sui prodotti per la cura della pelle che posso usare a casa. In passato, la mia pelle era luminosa anche dopo una buona notte di sonno, ma ora, anche dopo aver insaponato essenze costose, non sembra più niente. Soprattutto dopo il lavoro, il mio trucco è diventato visibilmente screpolato e spento. Le mie amiche sembrano sempre avere almeno un dispositivo per la cura della pelle a casa o una fiala altamente nutriente. Sto cercando di creare una lista di prodotti per la cura della pelle che funzionano per me prima che sia troppo tardi, ma faccio fatica a capire da dove iniziare. Sono curiosa di sentire recensioni sincere da chi sta già usando questo prodotto. Come affrontate un'improvvisa perdita di vitalità del viso? Se avete consigli su prodotti per la cura della pelle che si sono rivelati particolarmente efficaci, mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni. Anche se i prodotti costosi sono ottimi, preferirei qualcosa di comodo e facile da usare quotidianamente. Prendetevi cura della vostra salute durante questa transizione stagionale e non vedo l'ora di sentire commenti preziosi da chi ha superato problemi simili. Anche voi avete lavorato sodo oggi.

0
0
commento 3
  • 사랑받는토마토P1767452808568
    정말 친구 결혼식 갈 때는 고민 되는 점이 많아요
    내일은 더욱더 화사한 피부가 되었으면 좋겠어요
  • 햄햄
    저도 예식장 조명 아래서 거울을 보고 부쩍 달라진 모습에 속상했던 적이 있어 글자마다 마음이 참 깊게 공감되네요. 저는 그럴 때 모델링 팩으로 수분을 꽉 채워주면 피부가 한결 맑아지는 느낌을 받곤 하는데, 작성자님도 너무 상심하지 마시고 오늘 저녁엔 팩 한 장과 함께 편안한 휴식 시간을 가져보셨으면 좋겠어요.
  • immagine del profilo
    maypure
    안녕하세요 고객님💛 메이퓨어에서 판매중인 탄력관련 코스메틱 추천드립니다.  

리비힐 엑소좀 선크림(50ml) 1개 21000원, 2개 이상 구매시 1개당 17000원입니다
    리비힐 엑소좀 앰플(50ML) 1개 29000원, 2개 이상 구매시 1개당 24000원입니다
    리비힐 엑소좀 크림(50ml) 1개 24000원, 2개 이상 구매시 1개당 20000원입니다
    리비힐 엑소좀 마스크팩	 1박스(5장) 20,000원, 2박스(1박스 당) 17,000원입니다. 
    제나벨 재생크림(70ML) 1개 25000원입니다 
    제나벨 선크림(70ML) 1개 25000원입니다 
    제나벨 마스크팩 1박스(5장) 16000원입니다