저도 홈케어 잘해서 뽀얀피부 갖고 싶어요. 우선은 다양한 글을 보고 도움을 받아야겠어요.
Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio. Esistono prodotti efficaci per la cura della casa?
Ieri sera, tornando a casa dal lavoro, sono rimasta scioccata quando mi sono vista allo specchio dell'ascensore. Sotto le luci fluorescenti, ho notato che le rughe intorno agli occhi e l'elasticità intorno alla bocca non erano più quelle di una volta. Mi sono pentita di aver usato la scusa di essere impegnata solo per lavarmi il viso, applicare la crema idratante e andare a letto. Ora che devo davvero prendermi cura della mia pelle, ho cercato su internet e ho visto che ognuno ha i propri prodotti per la cura della casa. Sto cercando di iniziare a dedicare più impegno alla mia routine di cura della pelle, ma faccio fatica a decidere quali scegliere. Prima andavo spesso dal dermatologo, ma è difficile trovare il tempo, quindi ho finito per concentrarmi sui prodotti per la cura della casa. Oggigiorno, con così tanti dispositivi e cosmetici disponibili, non è facile decidere. Hai qualche consiglio per i prodotti per la cura della casa? Ci sono prodotti che, anche se un po' costosi, fanno davvero la differenza sulla texture della mia pelle con un uso costante? Apprezzerei molto se potessi condividere le tue esperienze.