Mi preoccupa la frequenza con cui mettere in valigia una maschera per la mia pelle secca durante i cambi di stagione.
L'aria è già diventata piuttosto fredda al mattino e alla sera. La mia pelle sembra essere la prima a riconoscere il cambio di stagione e inizio a sentirmi un po' irritata dal mio colorito spento ogni volta che mi guardo allo specchio. Ieri sono andata a una riunione di classe per la prima volta dopo un po' e, sotto le luci intense del bar, il mio viso sembrava così spento. Tornando a casa, ho sentito un forte bisogno di un trattamento idratante, quindi sto pensando di provare una maschera in tessuto per qualche giorno di fila. In realtà, la tendenza delle "maschere in tessuto quotidiane" era una cosa di moda, quindi la usavo tutti i giorni, ma ora la mia pelle è più sottile, quindi penso sia importante gestire la frequenza delle maschere in modo appropriato. L'uso frequente non è sempre una buona idea, quindi sono curiosa di sapere come gestite la frequenza delle maschere in tessuto in base alle condizioni della vostra pelle. Un'alimentazione eccessiva può effettivamente causare sfoghi cutanei, quindi vorrei creare la mia regola personale per la frequenza delle maschere. Ti sarei davvero grata se potessi condividere le tue preziose esperienze e i tuoi consigli su quale routine sia più efficace per la mia pelle, che cambia a seconda della stagione. Qual è la tua routine?