엘리베이터 조명 아래서 문득 달라진 모습에 속상하셨을 그 마음, 저도 겪어본 적 있어 정말 공감이 가요. 겉으로 바르는 것만큼이나 이너뷰티를 챙기기 시작하면 확실히 안색이 맑아지는 게 느껴지실 테니 너무 낙담하지 마세요!
Bisogna mangiare cibi funzionali e salutari.
Ieri sono andata al centro commerciale per comprare un regalo per un'amica cara che non vedevo da un po'. Davanti allo specchio luminoso dell'ascensore, ho notato che il mio viso appariva particolarmente spento e privo di elasticità. So che il passare del tempo è inevitabile, ma improvvisamente ho avvertito un senso di solitudine e, appena tornata a casa, ho iniziato a cercare qualcosa da comprare. Prima mi concentravo solo sul trucco, ma ora sento che è ora di prendermi cura di me stessa dall'interno. Così ho chiesto in giro e tutte sembravano assumere almeno un integratore alimentare. Cercherò di trovarne uno adatto a me e di assumerlo con cura prima che sia troppo tardi. Con così tanti tipi diversi e così tanti ingredienti diversi, sceglierne uno può essere una sfida. Ci sono integratori alimentari che assumi regolarmente per una giornata luminosa e una pelle luminosa?