저도 얼마 전 사진 속 푸석한 제 모습을 보고 깜짝 놀랐던 기억이 있어서 작성자님 마음이 정말 남 일 같지 않네요. 저는 가성비 좋은 모델링 팩을 일주일에 두 번 정도 꾸준히 해주고 있는데, 확실히 피부 결이 정돈되고 안색이 맑아지는 게 느껴져서 조심스럽게 추천드리고 싶어요.
Sono preoccupata per i prodotti per la cura della casa perché sono rimasta scioccata dal mio aspetto trasandato nella foto.
Le stagioni stanno cambiando e sento l'aria diventare più secca in questi giorni. Qualche giorno fa, stavo guardando le foto del matrimonio di un'amica e sono rimasta piuttosto scioccata nel vedere quanto la mia pelle apparisse spenta e spenta. Anche se mi prendo cura della mia pelle, mi sono resa conto che usare prodotti di base non basta. Guardandomi intorno, tutti sembrano usare diligentemente i propri prodotti per la cura della casa dopo il lavoro, il che mi ha fatto riflettere su me stessa. Onestamente, sono un po' pigra, quindi mi preoccupo di non riuscire a usarli con costanza. Ma ho intenzione di investire un po' di tempo nell'acquisto di un buon prodotto per la cura della casa e di usarlo ogni giorno. C'è così tanta pubblicità online che ho un disperato bisogno di recensioni oneste da parte di persone che li hanno effettivamente usati. Esistono prodotti per la cura della casa che non richiedono attrezzature costose ma che possono aiutare a migliorare la consistenza e il tono della pelle con un uso costante? Se avete provato qualche prodotto e lo avete trovato tra i vostri preferiti, apprezzerei i vostri consigli accurati.