Sono rimasta scioccata dalle luci della sala delle nozze. Qualche consiglio su come gestire la situazione?

Questo fine settimana sono andata al matrimonio di un'amica molto cara, quindi mi sono vestita elegante e mi sono truccata completamente per la prima volta dopo un po'. Ma quando mi sono guardata allo specchio, sotto le luci intense della sala d'attesa della sala matrimoni, sono rimasta scioccata nel vedere che non assomigliavo alla persona che conoscevo di solito. Le sottili rughe intorno agli occhi sembravano più profonde e, cosa più importante, il mio viso aveva perso elasticità. Mi sentivo come se fossi l'unica ad essere stata duramente colpita dal passare del tempo, mentre le mie amiche nelle foto sembravano le stesse di prima. Sulla via del ritorno, mi sono guardata di nuovo allo specchio e mi sono sentita ansiosa, chiedendomi se non fosse il caso di rivedere la mia routine di cura della pelle di base.

Hai qualche consiglio speciale per la cura della pelle per chi, come me, nota improvvisamente dei cambiamenti nelle condizioni della propria pelle? Sono arrivata a un punto in cui idratare semplicemente non basta più, quindi sono interessata ai prodotti anti-età, ma non so quali ingredienti siano adatti.

Vorrei tanto avere informazioni sui consigli di manutenzione quotidiana che segui costantemente. Ti sarei grato se potessi condividere anche solo una piccola abitudine.

La mia pelle è diventata ancora più sensibile durante i cambi di stagione, quindi vorrei qualche consiglio essenziale per la cura della pelle. Sono curiosa di sapere come fate a mantenerla luminosa!

0
0
commento 1
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    저도 예전에 예식장 조명 아래서 거울을 보고 정말 깜짝 놀랐던 기억이 있어 남일 같지가 않네요. 너무 속상해하지 마시고, 오늘부터 가벼운 각질 제거와 수분 팩으로 홈케어를 시작해 보시면 금방 피부 컨디션을 회복하실 수 있을 거예요!