저는 아기가 쓰는 셀퓨전씨 쓰는데 좋더라고요!
In questo periodo vorrei ricevere qualche consiglio sui prodotti per la cura della pelle, perché comincio ad avere sempre meno familiarità con il mio riflesso nello specchio.
Sono tornata di recente dalla festa di compleanno della figlia di un'amica del cuore e sono rimasta sorpresa nel vedere il mio viso illuminato dalle luci del bagno. Prima la mia pelle era luminosa anche dopo essere rimasta sveglia tutta la notte, ma ora notavo un colorito spento che il trucco non riusciva a nascondere, e un rilassamento cutaneo intorno alla bocca.
Sulla via del ritorno, mi sentivo amareggiato e avevo disperatamente bisogno di un consiglio su un buon articolo per la manutenzione.
Non importa quanto applico prodotti di base, ho la sensazione che la mia pelle sia solo superficiale, quindi sono curiosa di scoprire il segreto per renderla tonica dall'interno verso l'esterno.
So che siete tutti molto impegnati, ma potreste consigliarmi un prodotto per la gestione della vita con cui avete lottato come me e che alla fine avete scelto?
Anche un piccolo consiglio mi sarebbe di grande aiuto. Se avete feedback preziosi, come consigli personali o consigli su prodotti per la cura speciale, mi fareste un enorme favore.