안녕하세요 고객님💛 메이퓨어에서 판매중인 탄력관련 코스메틱 추천드립니다. 리비힐 엑소좀 선크림(50ml) 1개 21000원, 2개 이상 구매시 1개당 17000원입니다 리비힐 엑소좀 앰플(50ML) 1개 29000원, 2개 이상 구매시 1개당 24000원입니다 리비힐 엑소좀 크림(50ml) 1개 24000원, 2개 이상 구매시 1개당 20000원입니다 리비힐 엑소좀 마스크팩 1박스(5장) 20,000원, 2박스(1박스 당) 17,000원입니다. 제나벨 재생크림(70ML) 1개 25000원입니다 제나벨 선크림(70ML) 1개 25000원입니다 제나벨 마스크팩 1박스(5장) 16000원입니다
Ci sono cosmetici per la gestione dell'elasticità che consiglieresti?
Stamattina, mentre andavo al lavoro, mi è capitato di dare un'occhiata allo specchio dell'ascensore e, forse a causa della luce troppo forte, il mio viso appariva diverso dal solito. Vedendo le linee sottili intorno agli occhi e la mascella cadente, il pensiero di prodotti rassodanti per la cura della pelle non mi abbandonava. Avevo sempre creduto che applicare semplicemente uno strato generoso di crema idratante sarebbe stato sufficiente, ma poi, vedendo che i segni del cuscino che si erano formati al mattino persistevano anche dopo pranzo, ho capito che dovevo iniziare a prendermi più cura della mia pelle.
Quindi, dopo il lavoro, sono a letto a confrontare vari cosmetici elasticizzanti di successo! Ce ne sono così tanti tra cui scegliere che è difficile decidere. Dovrei cercare qualcosa con retinolo o qualcosa con collagene o peptidi? E che dire dei cosmetici elasticizzanti che rimpolpano la pelle e la rendono più tonica, anche se significa spendere un po' di più? Qual è il migliore?
Se qualcuno ha avuto problemi simili ai miei e ha utilizzato un prodotto con costanza, riscontrando miglioramenti nella consistenza e nell'elasticità della pelle, le sarei grato se potesse condividere i suoi consigli. Che tipo di cura domiciliare pratica solitamente?