I prodotti cosmetici Livihill sono adatti anche ai ventenni?

Ultimamente ho un po' paura di guardarmi allo specchio. Ieri sono andata in un bel bar con un'amica e, quando ho provato a farmi un selfie, sono rimasta scioccata quando ho visto la mia pelle sullo schermo. Forse era perché la luce era forte, ma la mia pelle sembrava più ruvida del solito e il trucco era tutto appiccicoso. La mia amica seduta accanto a me ha detto che non si era ritoccata il trucco per tutto il giorno, ma ero così invidiosa della sua delicata luminosità. Ho chiesto in giro e mi ha detto che usa i cosmetici Liviheal. Avevo già visto il suo nome sulle community online, ma vedere la sua pelle luminosa dal vivo mi ha fatto venire voglia di comprarli.

I miei problemi di pelle sono la perdita di elasticità e le linee sottili intorno agli occhi. Ogni volta che sorrido, vedo il trucco sbavare intorno agli occhi, il che è stressante. Liviheal Cosmetics è un marchio specializzato in rigenerazione e nutrizione? Ho sentito dire che è delicato, ma ho una pelle così sensibile che qualsiasi cosa usi mi provoca facilmente sfoghi cutanei. Quindi cerco di leggere attentamente l'elenco degli ingredienti, ma sono più curiosa di sapere come si sente dopo l'uso. Inoltre, qualcuno con la pelle secca ha provato i sieri o le creme Liviheal Cosmetics? Sto pensando di rinnovare la mia attuale routine di cura della pelle. Visto che mi sto avvicinando ai 30 anni, sto pensando di rinforzare il fondotinta e sono anche curiosa di sapere se ne vale la pena.

Mi piacerebbe sentire recensioni sincere da chi usa i prodotti di questo marchio nella propria routine. Se potessi consigliarmi da quali prodotti iniziare, te ne sarei davvero grata!

0
0
commento 1
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    요즘은 20대부터 미리 관리하는 분들이 많아서 리비힐처럼 성분 좋은 제품으로 시작하시면 피부 기초를 탄탄히 잡기에 참 좋을 것 같아요. 제 주변 동생들도 사용해 보고 피부 결이 쫀쫀해졌다고 만족하던데, 고민되신다면 샘플부터 차근차근 테스트해 보시는 건 어떨까요?