환절기라 피부가 예민해진 것 같은데, 거울 볼 때마다 속상하신 마음 정말 공감돼요. 저는 이럴 때 수분 앰플을 여러 번 덧바르는 레이어링 루틴으로 효과를 봤는데, 작성자님도 기초 단계를 조금 더 촘촘히 채워보시면 어떨까요?
Ci sono consigli utili per la cura della pelle quando cambia durante il cambio di stagione?
Ultimamente, l'escursione termica tra mattina e sera è stata notevole, e il mio viso è incredibilmente caldo e rosso dopo il lavaggio. Ieri ero seduta alla mia toeletta e mi guardavo allo specchio. I miei pori erano visibilmente dilatati del solito e il trucco era sparso ovunque. Prima applicavo solo uno strato generoso di crema idratante e tornava subito, ma ora mi sembra che non sia abbastanza. Tutte le persone intorno a me con una bella pelle sembrano avere la loro routine, ma credo di dover imparare almeno un trucco per la cura della pelle. Ho anche pensato di acquistare un dispositivo per la cura della pelle a casa, ma sono titubante perché ho paura di non usarlo. Qualcuno conosce qualche trucco per la cura della pelle che possa davvero migliorare le condizioni della mia pelle? Anche se è solo una piccola abitudine, se potessi condividere alcuni dei tuoi consigli con me, te ne sarei molto grata. Sono curiosa di sapere come vi prendete cura della vostra pelle durante il cambio di stagione!