La cura della pelle è una preoccupazione sempre più diffusa al giorno d'oggi.

Oggi sono andata in un nuovo e accogliente bar con un'amica. L'illuminazione era davvero bella, quindi mi sono guardata allo specchio per scattare una bella foto, ma sono rimasta scioccata da quanto fosse spento il mio viso. Ripensandoci, mi sono resa conto di aver trascurato la mia routine di cura della pelle. Prima, la mia pelle appariva liscia anche con un po' di tonico e crema, ma ora il trucco non si stende bene e la pelle si squama. Mi pento di aver usato i miei impegni come scusa per trascurare anche la più elementare routine di cura della pelle. Ho provato cosmetici da supermercato e persino maschere per il viso, ma sento di aver bisogno di una soluzione più radicale. Sto cercando di iniziare a prendermi cura della mia pelle con costanza, ma quando ci provo davvero, mi sento sopraffatta. Cosa fai quando la tua pelle inizia improvvisamente ad avere un aspetto brutto?

0
0
commento 2
  • 발랄한자두Y1767757301066
    조명이 예쁜 곳에서 거울을 봤을 때 문득 느껴지는 속상함, 저도 겪어본 적이 있어서 정말 공감이 가네요. 너무 조급해하지 마시고 오늘부터 수분 보충과 충분한 휴식처럼 작은 습관부터 하나씩 다시 챙기시면 금방 예전의 맑은 피부를 되찾으실 수 있을 거예요!
  • 엘케이
    와 저도 조명 좋은 카페에서 거울 보고 괜히 더 속상해진 적 있어요 ㅠㅠ
    바쁠 때일수록 피부가 바로 티 나더라구요
    저는 그럴 땐 욕심내지 말고 세안+보습만이라도 꾸준히 챙겼어요
    팩도 좋지만 수분 채우는 기본 루틴이 제일 효과 있었던 듯해요