Consigli per la cura domiciliare
Qualche giorno fa, ho incontrato alcune amiche che non vedevo da un po' e sono rimasta scioccata nel vedere la loro pelle luminosa. Ero stata così impegnata con il lavoro che non mi ero nemmeno guardata allo specchio, e mi sentivo particolarmente irritata dal mio colorito spento. Ho pensato di fissare un appuntamento con un dermatologo, ma i miei orari di lavoro irregolari lo hanno reso impossibile, così ho deciso di provare una routine di cura della pelle a casa. Prima trovavo fastidioso anche solo applicare una maschera in tessuto, ma ora la mia pelle sembra davvero aver bisogno di cure. Ci sono così tante pubblicità su YouTube e sui blog che è difficile capire cosa sia vero, e i complessi metodi di cura della pelle a casa sono così confusi che sono tentata di seguirli. Voglio creare una routine di cura della pelle efficace che posso implementare quotidianamente a casa, anche senza attrezzature sofisticate. Ci sono prodotti o metodi che hai usato personalmente che ti hanno davvero aiutato a migliorare la texture della tua pelle?