Ultimamente sto cercando cosmetici che regolino l'elasticità della mia pelle perché sta diventando sempre più flaccida.

Ieri ho incontrato alcune vecchie amiche del college che non vedevo da molto tempo. Sembravano tutte uguali, eppure sentivo il passare del tempo. La pelle di un'amica sembrava così tonica e sana, così le ho chiesto qual era il suo segreto. Mi ha detto che aveva già iniziato a usare diligentemente prodotti elasticizzanti. Onestamente, mi sono affidata esclusivamente alla crema idratante, ma guardandomi il viso ieri sotto le luci gialle del bar, ho potuto vedere chiaramente che le pieghe naso-labiali e la linea della mascella non erano più quelle di una volta, il che è stato deludente. Penso che sia ora di investire in un prodotto elastico e iniziare a prestargli molta attenzione mattina e sera. Ora che ho 30 anni, ho decisamente notato che la densità della mia pelle sta diminuendo e ogni volta che mi guardo allo specchio, sono costantemente preoccupata. Quali prodotti hanno funzionato meglio per te? Hai prodotti elasticizzanti sicuri per le pelli sensibili? Sebbene gli ingredienti siano importanti, apprezzerei molto qualsiasi consiglio su prodotti con buona spalmabilità e assorbimento. Sono sicura che tutti abbiamo molti problemi di pelle durante la transizione stagionale. Sono curiosa di sapere come affronti questa transizione.

0
0
commento 3
  • 따뜻한포메그라네이트B1767705022964
    저도 같은 고민이에요 ㅠㅠ
  • 유능한수박I1744371870848
    아이크림 같이 고농축 크림이나 앰플도 도움되는 것 같아요
    물론 시술이 가장 빠르겠지만요 ㅠㅠ
  • 기쁜기린E1767345335301
    이런 후기 하나하나가 모여서 큰 도움이 되는 것 같아요. 공유해주셔서 감사합니다 😊