메이퓨어에서 판매하는 리비힐 코스메틱도 괜찮더라고요!
Ci sono prodotti per la cura della casa che puoi consigliare?
Lo scorso fine settimana ho partecipato al matrimonio di un'amica e sono rimasta stupita da quanto fosse chiara e bella la pelle delle mie ex compagne di classe che non vedevo da un po'. Ultimamente ho difficoltà a dormire e mi sento stressata, quindi mi sento un po' a disagio ogni volta che mi guardo allo specchio. Soprattutto quando guardo le foto di gruppo scattate sotto luci intense, mi sento particolarmente priva di elasticità e sento il bisogno di iniziare subito a prendermi cura della mia pelle. Quindi, coglierò l'occasione per acquistare dei buoni prodotti per la cura della casa e usarli con costanza ogni giorno. Prima andavo spesso dall'estetista, ma ultimamente è difficile trovare il tempo. Se conoscete prodotti per la cura della casa veramente efficaci, piuttosto che economici, condivideteli con me. Esistono prodotti per la cura della casa che aiutano a migliorare la consistenza della pelle e a combattere la secchezza? Sono curiosa di sapere quali prodotti usate a casa ultimamente.