저도 이것저것 시도해봤지만 결국 기본 관리가 제일 중요하다는 걸 느꼈어요. 글 내용이 딱 그런 느낌이라 공감됐습니다.
Sono rimasto scioccato quando mi sono visto nella foto, quindi sto cercando un buon prodotto per la cura della casa.
A dire il vero, prima applicavo i prodotti in modo superficiale perché ero pigra, ma ora sento davvero il bisogno di un prodotto per la cura della pelle a casa. Lo scorso fine settimana sono andata al matrimonio di un'amica e sono rimasta scioccata da quanto il mio viso apparisse gonfio sotto i riflettori. Prima sentivo dire che la mia pelle era bellissima, ma il tempo è davvero una schifezza. Invece di concentrarmi su attrezzature costose, cerco prodotti per la cura della pelle a casa economici e che posso usare con costanza, anche solo per 10 minuti ogni sera. Se è troppo complicato da mantenere, finirà in un cassetto, quindi ho bisogno di prodotti pratici e profondamente nutrienti. Avete qualche prodotto segreto per la cura della pelle a casa che migliora notevolmente le condizioni della vostra pelle anche nella vostra frenetica vita quotidiana? Condividete con me i prodotti che avete trovato efficaci, anche se non sono costosi.