사랑합니다 고객님 ꈍ◡ꈍ 날씨 변화로 피부 장벽이 약해진 민감성 피부는 성분을 최소화한 저자극 보습 위주의 기초 루틴으로 피부 장벽을 먼저 안정 시키는 것이 중요하며, 반복되는 붉음/당김이 있다면 전문적인 피부 진정 관리로 기초 체력을 회복하는 것이 도움이 됩니다. 추가적으로 피부과 관리나 시술 받아 보시는 것도 도움 될 수 있기에, 내원 하셔서 상담 후 안내 받아 보시길 권유 드립니다. 문의 감사 드립니다.
La mia pelle sensibile è improvvisamente peggiorata ultimamente
Con l'arrivo del freddo, il mio viso diventa più rosso e teso. Prima riuscivo a usare praticamente qualsiasi trucco, ma ora mi ritrovo a scrutare ogni ingrediente. Ho una pelle tipicamente sensibile, che si irrita immediatamente anche con il minimo irritante. Ogni volta che mi guardo allo specchio dopo aver lavato il viso, vedere il mio viso arrossato e gonfio è incredibilmente frustrante e deprimente. Anche quando applico creme lenitive, si seccano in fretta, rendendo incredibilmente difficile trovare un prodotto che aderisca. Tutte le mie amiche hanno la pelle color miele, ma io sono l'unica con questa sensibilità. Quando provo a iniziare a prendermi cura della pelle, la reazione immediata mi rende esitante e timorosa di provare qualcosa di nuovo. Ho provato a usare prodotti per la cura della pelle apparentemente delicati, ma non vedo alcun miglioramento, il che mi preoccupa molto. Sono curiosa di sapere come le altre persone con la pelle sensibile come me in genere preparano la loro base. Hai qualche consiglio o suggerimento delicato per idratare senza irritare?