Ultimamente la mia pelle appare spenta, quindi potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle?

Ultimamente ho lavorato molto e ho notato che il mio riflesso nello specchio della metropolitana mentre tornavo a casa dal lavoro era incredibilmente spento. I miei colleghi mi dicevano che ho un aspetto stanco, quindi quando mi guardo allo specchio, noto quanto la mia pelle appaia flaccida e spenta. Quindi, ho pensato che avrei davvero bisogno di un consiglio per un buon prodotto per la cura della pelle. Prima, qualsiasi lozione che potessi applicare avrebbe illuminato all'istante il mio incarnato, ma ora, forse a causa del riscaldamento dell'ufficio, la mia pelle sembra incredibilmente tirata. Le mie amiche usano già meticolosamente dispositivi per la cura della pelle a casa e fiale funzionali altamente concentrate, e temo di aver trascurato la mia routine di cura della pelle. Hai qualche consiglio sui buoni prodotti per la cura della pelle che stai usando? Un'opzione più economica sarebbe l'ideale, ma apprezzo anche i prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo che posso usare tutti i giorni. Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle che hai usato e che mi è stato particolarmente soddisfacente, che combatta la secchezza o mi renda più luminoso l'incarnato? Sono curiosa di sapere quali routine seguite per prendervi cura della vostra pelle.

0
0
commento 1
  • 다정한코코넛N1767711857458
    저도 요즘 날씨 탓인지 피부 컨디션이 예전 같지 않아 고민이었는데, 남 일 같지 않아 마음이 쓰이네요. 우선은 수분감이 가득한 마스크 팩으로 가볍게 관리를 시작해 보시는 건 어떨까요? 작성님께 꼭 맞는 제품 찾으셔서 얼른 생기를 되찾으셨으면 좋겠어요!