저도 푸석한 얼굴 때문에 홈케어하려고 고민중이랍니다 ㅎㅎ 화장실 보고 깜짝 놀랄떄도 많아요 ㅋㅋ
Ho iniziato a prendermi cura della mia pelle a casa perché ultimamente la mia pelle era molto secca.
Oggi sono tornata a casa dal lavoro e mi sono guardata allo specchio del bagno. Forse perché la luce era troppo forte, ma il mio colorito non uniforme era notevolmente più pronunciato. Il trucco non sembrava essere ben applicato come al solito e la mia carnagione sembrava più scura. Improvvisamente, ho provato una fitta di frustrazione. Così, ho deciso di iniziare una vera e propria routine di cura della pelle a casa, quindi ho tirato fuori diversi prodotti. Ho provato una maschera per il viso e ho applicato una fiala, ma onestamente, non sono sicura che sia l'approccio giusto. Sono anche preoccupata che seguire ciecamente i metodi di cura della pelle a casa che trovi su YouTube funzioni per il mio tipo di pelle. Ho anche paura che esagerare possa effettivamente causare più sfoghi cutanei. Qual è la tua routine dopo il lavoro? Hai qualche consiglio leggero per la cura della pelle a casa che puoi seguire ogni giorno? Sono curiosa di sapere come gli altri gestiscono la loro pelle.