Sono rimasta scioccata quando ho visto lo specchio nell'ascensore mentre tornavo a casa dal lavoro, quindi sto cercando prodotti per la cura della casa.

Ultimamente, ho lavorato molto a causa del carico di lavoro intenso, e il mio incarnato è diventato davvero spento. Oggi, mentre tornavo a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata nel vedere che la grana della mia pelle sotto la luce era diversa da prima. Vedo delle linee sottili intorno alla bocca e la mia pelle è meno elastica, quindi sento di doverla davvero curare. Fissare un appuntamento in un centro estetico ogni volta è un peso in termini di tempo e denaro, quindi sto cercando un'opzione conveniente. Articoli per la cura della casa Sto pensando di prenderne uno.

In passato, applicavo semplicemente una crema e andavo a letto, e il giorno dopo si riprendeva rapidamente, ma ora ho decisamente bisogno di un professionista. Articoli per la cura della casa Immagino sia giunto il momento di chiedere aiuto. Come si può migliorare la condizione della pelle a casa? In particolare, che dire dei prodotti che prevengono la secchezza e donano luminosità alla pelle? Articoli per la cura della casa Hai qualche consiglio da darmi? Apprezzerei molto se potessi condividere le tue preziose opinioni.

0
0
commento 2
  • 자랑스러운사슴T1767525765416
    저랑 같은 심정이시네요 ㅠㅠ 거울 보고 화들짝.. ㅋㅋ 놀랄때가 넘 많아요 ㅋㅋ 우리 같이 관리해요 ~
  • 습하게T
    사람 사는거 다 똑같나 봐요. 밖에서 거울 보면 내가 이렇게 못생겼었나 싶어서 거울 뿌시고 싶더라고요ㅋㅋ 전 홈케어 할 때 각질제거 후 앰플이랑 크림 듬뿍 바르고 모델링팩 해주는데 귀찮아도 효과는 괜찮은 것 같아요