Ultimamente la mia carnagione sembra molto scura, quindi sto pensando di usare la fiala Meladuse.

Lo scorso fine settimana ho incontrato alcuni vecchi amici del liceo che non vedevo da molto tempo. È stato bello vederli ancora tutti sorridenti, anche se mostravano tutti qualche segno del tempo. Tuttavia, quando sono tornata a casa e mi sono guardata attentamente il viso alla luce del bagno, sono rimasta sconvolta nel vedere che era particolarmente spento e con delle imperfezioni evidenti. So che è una parte naturale dell'invecchiamento, ma non posso fare a meno di sentirmi a disagio ogni volta che mi guardo allo specchio. Ho provato diversi cosmetici che si diceva fossero buoni, ma non c'erano stati cambiamenti radicali, quindi mi sono preoccupata quando l'ho saputo. Fiala di Meladuse Mi ha consigliato di provarlo.

La sua pelle sembrava così pulita che ho avuto la tentazione di provarlo anch'io. In passato, pensavo che la mia pelle si sarebbe ripresa in fretta, indipendentemente da cosa ci applicassi, ma ora sono meticolosa nella scelta anche di un solo prodotto funzionale. Forse. Fiala di Meladuse Qualcuno che l'ha provato potrebbe darmi qualche informazione sulla sua spalmabilità e assorbenza? Ho la pelle sensibile, quindi ho paura che possa irritarmi. Fiala di Meladuse Sono un po' emozionata e un po' preoccupata che, applicandolo con costanza, potrei ritrovare il mio vecchio colorito luminoso. Sono anche curiosa di sapere se la formula è abbastanza confortevole da applicare mattina e sera. Apprezzerei i tuoi preziosi consigli su come prenderti cura del tuo incarnato.

0
0
commento 1
  • 애착이가는무궁화D1767704511086
    앰플하나만 잘써도 피부톤이 환해지고 생기가 돌지요. 스킨로션만 바르고있는 저역시 반성과 효과좋은 앰플하나라도 발라보려합니다.