저도 거울 속 제 모습이 유난히 낯설게 느껴져 속상했던 적이 많아서 그 마음이 너무나 공감이 가네요. 이제부터라도 나를 위해 정성을 쏟기로 결심하신 그 소중한 마음을 진심으로 응원하고 싶어요!
Ho deciso di prendermi cura della mia pelle dopo essermi improvvisamente sentita triste guardandomi allo specchio.
Ieri mia figlia mi ha guardato il viso per un po' e poi ha detto con nonchalance che le rughe della mamma sono diventate piuttosto profonde. Normalmente non ci avrei fatto molto caso, ma quel commento mi è rimasto impresso e ho passato tutta la notte a guardarmi allo specchio. C'è stato un tempo in cui il mio viso era tonico e sodo anche dopo essermi lavata e non aver applicato nulla, ma ora i segni del tempo se ne sono completamente impadroniti e mi fa pizzicare il naso. Non è troppo tardi, quindi dedicherò un po' di tempo e impegno a me stessa. Cura della pelle I giorni che mi aspettano mi sembrano troppo lunghi perché io possa abbandonarmi a me stessa in questo stato.
Mi dispiace per me stessa perché non ho avuto il tempo di prendermi cura del mio viso mentre mi prendevo cura della mia famiglia. Anche quando faccio una passeggiata nel quartiere, mi assicuro di applicare bene la protezione solare e di bere spesso acqua. Cura della pelle ! Non è così facile come pensavo cambiare una singola abitudine, ma proverò a farlo una alla volta. Sarebbe utile chiedere aiuto a un professionista, ma prima cerco una routine che possa seguire con costanza a casa. Da cosa dovrei iniziare per ritrovare la mia vitalità, essendo un principiante come me? Cura della pelle Vorrei sentire qualche consiglio su come ti prendi cura di te stesso.