기미는 한 번 생기면 참 없어지지 않아서 거울 볼 때마다 속상한 그 마음 저도 너무 잘 알아요. 저는 비타민 C 성분이 들어간 제품을 꾸준히 발랐을 때 안색이 조금씩 맑아지는 걸 경험했는데, 작성자님도 본인에게 꼭 맞는 제품 찾으셔서 꼭 효과 보셨으면 좋겠어요!
C'è qualcuno che conosce i cosmetici per la gestione delle lentiggini?
Ciao. Ultimamente il tempo è stato bello, quindi ho trascorso molto tempo all'aria aperta, e la mia pelle non è più quella di una volta. Qualche tempo fa, mi guardavo allo specchio sotto una luce intensa e mi sono sentita davvero male nel vedere delle imperfezioni sugli zigomi che prima non avevo notato. Prima sentivo spesso dire che la mia pelle era in buone condizioni, ma immagino di non poter più ignorare i segni dell'invecchiamento. Quindi, sto pensando di cambiare la mia routine di cura della pelle di base. Cosmetici per la gestione delle lentiggini Sto valutando attentamente la questione confrontando gli ingredienti uno per uno. In effetti, ho la pelle sensibile, quindi temo che la mia pelle possa irritarsi se gli ingredienti sbiancanti sono troppo forti. Tuttavia, ho paura che diventi più scura se la lascio così, quindi sto cercando un prodotto che si adatti bene a me. Cosmetici per la gestione delle lentiggini Penso che sia urgente trovare questa soluzione. Le persone intorno a me stanno già facendo il trattamento laser, ma prima intendo applicarlo regolarmente a casa. Cosmetici per la gestione delle lentiggini ! Vorrei iniziare con qualcosa del genere. Qualcun altro ha riscontrato benefici dopo essere stato stressato dalle imperfezioni come me? Se conoscete un prodotto che non sia appiccicoso ma che comunque idrata bene, condividetelo. Attendo con ansia i vostri preziosi consigli.