베개 자국이 점심까지 안 없어진다는 말씀에 저도 모르게 고개를 끄덕이며 깊이 공감했네요, 정말 남 일 같지 않아 속상하시죠. 리비힐 제품은 저도 성분이 순하고 속건조 잡기에 좋다고 들어서 궁금했는데, 비슷한 고민을 하는 이웃님을 보니 반가우면서도 꼭 피부에 잘 맞는 관리법 찾으셨으면 좋겠어요.
Qualcuno ha provato i prodotti cosmetici Livihill?
Non molto tempo fa, sono andata a una rimpatriata di ex compagni di liceo tanto attesa. Con l'avanzare dell'età, la conversazione si è spostata naturalmente su salute e cura della pelle. Sembrava che la mia pelle fosse luminosa anche dopo essere rimasta sveglia tutta la notte, ma ora, quando mi sveglio la mattina, vedo segni lasciati dai cuscini che non vanno via fino all'ora di pranzo, e sento davvero il passare del tempo. Mi sono guardata allo specchio e ho capito che dovevo prendermi più cura di me stessa. Così, stavo pensando di rinnovare completamente la mia routine di base per la cura della pelle e cercavo informazioni. Cosmetici Livihill Questo marchio mi è stato consigliato per caso.
C'è molto passaparola tra le persone che sono meticolose nella cura della pelle e nella scelta degli ingredienti. Da quando ho compiuto 30 anni, preferisco una sensazione di profonda nutrizione dall'interno verso l'esterno, piuttosto che un semplice finish appariscente. Cosmetici Livihill Sono ancora più interessata perché sembrano esserci molti prodotti che incarnano la filosofia che cercavo. Ciò che mi incuriosisce di più è se la formulazione sia confortevole e non irritante per chi ha una pelle sensibile come la mia. Per caso? Cosmetici Livihill Se qualcuna di voi l'ha effettivamente usato, potrebbe raccontarmi brevemente la sua sensazione? Sono curiosa di sapere se è troppo pesante da applicare e se va bene usarlo con altri prodotti funzionali. Apprezzo qualsiasi consiglio sincero, anche solo un piccolo commento. Spero che abbiate tutti una buona giornata e che la vostra pelle sia in ottime condizioni.