맞아요, 가을 되니까 피부가 부쩍 푸석해져서 저도 거울 볼 때마다 속상한 마음이 드는데 정말 공감되네요. 큰마음 먹고 홈케어 시작하시기로 한 만큼, 매일 5분씩이라도 나를 위한 시간을 꾸준히 갖다 보면 금방 예전의 생기를 되찾으실 수 있을 거예요!
In questi giorni sto pensando all'assistenza domiciliare.
È già autunno in piena regola. Stavo tornando a casa dal lavoro quando mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata nel vedere che la grana della mia pelle era molto più spenta di prima. Forse è colpa della luce, ma le rughe intorno agli occhi erano più evidenti e il mio incarnato non era più lo stesso di prima, il che mi ha rattristata un po'. Prima inventavo scuse per essere impegnata e mi mettevo la crema dopo essermi lavata il viso e andare a letto, ma ora credo sia il momento di fare davvero attenzione. Quindi, sto iniziando a concentrarmi davvero su questo aspetto. Assistenza domiciliare Cerco informazioni per iniziare. Prima mi accontentavo di applicare una maschera ogni tanto, ma ora sono convinta di aver bisogno di cure più sistematiche per migliorare l'elasticità e il tono della pelle. Le persone intorno a me usano già dispositivi di bellezza e li usano con costanza. Assistenza domiciliare Ha detto che lo stava facendo e mi ha dato un sacco di consigli. Ci sono così tanti prodotti diversi sul mercato, dai dispositivi galvanici alle apparecchiature ad alta frequenza, che faccio fatica a decidere quale scegliere per aiutare davvero la mia perdita di elasticità. Sto cercando di fare in modo di poter creare comodamente una routine a casa, in modo che non duri solo tre giorni. Assistenza domiciliare Ci sono consigli? Sono curiosa di sapere se avete abitudini o consigli particolari per migliorare le condizioni della vostra pelle durante la transizione stagionale. Apprezzerei molto se poteste condividere le vostre preziose opinioni, anche se si tratta solo di piccoli consigli.