Vorrei chiedere un consiglio sulla frequenza appropriata di utilizzo di una maschera in tessuto.

Spero che stiate tutti bene in questo gelido inverno. Forse è perché le stagioni sono cambiate, ma ogni volta che mi guardo allo specchio ultimamente, mi preoccupo molto della consistenza della mia pelle, che non è più quella di una volta. Soprattutto quando mi trucco al mattino, non si stende bene come una volta e mi sento irritata, quindi ho deciso di prestare più attenzione alla mia routine di cura della pelle di base. Sto cercando di usare alcune maschere per il viso che ho in casa, ma quando provo a metterle in pratica, Applicare una maschera Questa parte è stata la più confusa.

Anche se si dice che usare una confezione al giorno sia popolare, temo che usarla tutti i giorni possa essere troppo per le mie condizioni di pelle. I miei vicini di solito usano i loro metodi. Applicare una maschera Sono curiosa di sapere come decidi e come ti attieni a questa strategia. Credo sia più importante fornire un'alimentazione adeguata alle condizioni della pelle piuttosto che farlo frequentemente. Quale sarebbe la soluzione più adatta per una persona con problemi di pelle come i miei? Applicare una maschera Quanto è appropriato? Vi sarei grato per qualsiasi consiglio ponderato, anche solo una piccola mancia. Per favore, prendetevi cura della vostra salute durante la stagione fredda.

0
0
commento 1
  • 현명한장미J1767524120879
    맞아요, 날씨가 추워지면 공들여 한 화장이 들떠서 속상한 그 마음 저도 요즘 비슷한 고민이라 너무 공감되네요. 저는 피부가 예민할 때는 1일 1팩보다는 주 2~3회 정도로 컨디션을 살피며 조절하는 편인데, 작성자님도 피부 상태에 맞춰 조금씩 주기를 찾아가 보시는 건 어떨까요?