사진은 유독 단점이 도드라져 보여서 속상한 마음이 크시겠지만, 너무 상심하지 않으셨으면 좋겠어요. 저도 비슷한 고민을 했을 때 괄사 마사지와 리프팅 팩이 큰 도움이 되었는데, 마음을 편히 가지시고 천천히 하나씩 시도해 보시는 건 어떨까요?
Sono rimasta scioccata dal mio aspetto nelle foto del mio matrimonio, quindi vorrei chiederti dei consigli sui prodotti per la cura della pelle.
Lo scorso fine settimana si è tenuto il matrimonio di un'amica molto cara, quindi mi sono vestita elegante per la prima volta dopo tanto tempo. Mi sentivo benissimo, ho scattato un sacco di foto e mi sono divertita un mondo. Più tardi, quando ho guardato le foto nella nostra chat di gruppo, non ho potuto fare a meno di chiedermi perché la mia pelle apparisse così spenta. Mi chiedevo se fosse la luce, ma ho notato che apparivo particolarmente spenta rispetto alle mie amiche, quindi ho passato molto tempo a guardarmi allo specchio. Credo sia ora di prendermi davvero cura della mia pelle, quindi vorrei chiedere consigli su alcuni buoni prodotti per la cura della pelle. Prima mi lavavo il viso e mi applicavo quello che volevo, ma ora voglio iniziare a prendermi cura della mia pelle passo dopo passo. Tutti intorno a me hanno iniziato una routine di cura della pelle, ma non ho molte informazioni al riguardo, quindi cerco consigli e li provo passo dopo passo. Potresti consigliarmi un prodotto per la cura della pelle che non sia troppo complicato ma che offra comunque una buona idratazione ed elasticità? Ci sono prodotti facili da usare per i principianti?