스트레스 관리를 위해 전 명상과 새벽요가를 시작했어요. 이너로 먹는 오메가3등 건강기능식품도 꾸준히 먹고있어요.
Esistono metodi di cura domiciliare che possono essere facilmente implementati nella frenetica vita quotidiana?
Ultimamente, ho avuto un terrore sfrenato quando mi sono guardata allo specchio. Sono rimasta scioccata da quanto apparisse gonfio il mio viso visto dal finestrino della metropolitana mentre tornavo a casa dal lavoro. Con l'aumento del carico di lavoro, ho sofferto di privazione del sonno e stress, e credo che la mia pelle sia la prima a reagire. Mi piacerebbe andare in un centro estetico per un trattamento, ma è così difficile trovare il tempo, quindi ho deciso che devo iniziare a prendermene cura da sola. Assistenza domiciliare Proverò a iniziare. In realtà, non credo di poter fare nulla di speciale perché riesco a malapena a lavare i piatti dopo il lavoro, ma cerco comunque di farlo regolarmente a casa. Assistenza domiciliare Dicono che sia davvero importante. Invece di usare attrezzature sofisticate, puoi sicuramente illuminare il tuo incarnato dedicandogli circa 10 minuti ogni sera. Assistenza domiciliare Hai delle routine che hai effettivamente provato e trovato efficaci? Se hai qualche consiglio per i professionisti impegnati, lo apprezzerei molto.