저도 백화점 조명 아래에서 거울을 보고 깜짝 놀랐던 적이 많아서 그 마음 정말 공감이 가요. 너무 상심하지 마시고, 오늘부터 저랑 같이 차근차근 홈케어 시작해서 다시 건강하고 반짝이는 피부 찾아봐요!
Sono rimasto scioccato da ciò che ho visto sotto le luci dei grandi magazzini, così ho deciso di iniziare a prendermi cura di me a casa.
Ieri sono andata in un centro commerciale con le amiche per la prima volta dopo un po' e sono rimasta davvero scioccata quando ho visto il mio viso illuminato dalle luci del bagno. Quando di solito mi guardavo allo specchio a casa, avevo un aspetto normale, ma sotto le luci forti, la mia pelle era ruvida e i pori erano particolarmente evidenti. I costosi trattamenti dermatologici sono costosi e difficili da trovare, quindi volevo prendermi cura della mia pelle in modo efficace. La risposta è stata... Assistenza domiciliare Penso che la costanza sia la risposta. In passato, rimandavo persino l'applicazione di uno zaino perché era troppo complicato, ma ora sto cercando di farne un'abitudine. In effetti, non so se acquistare un nuovo dispositivo professionale o continuare a usare i prodotti base che ho usato finora. Assistenza domiciliare Sono davvero indecisa se riprendere o meno la mia routine. Quali metodi usi di solito per migliorare le condizioni della tua pelle a casa in modo economico? In particolare, quali sono alcuni metodi efficaci e non irritanti che usi ogni giorno? Assistenza domiciliare Se esiste un modo, vorrei chiedere cortesemente un consiglio.