부쩍 푸석해진 피부 때문에 거울 볼 때마다 속상하시죠, 그 마음 저도 겪어봐서 너무 잘 알아요. 저는 자기 전에 슬리핑 팩을 듬뿍 얹어주니 다음 날 확실히 생기가 돌던데, 작성자님도 꼭 맞는 아이템 찾으셔서 얼른 꿀피부 회복하시길 응원할게요!
Esistono prodotti per la cura della casa che posso usare sulla mia pelle che ultimamente è diventata sempre più secca?
Ciao. Ultimamente ho lavorato straordinario ogni giorno a causa della scadenza di un progetto, e il mio riflesso allo specchio mi sembra così insolito. Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata il viso sotto le luci dell'ascensore ed ero arrabbiata perché avevo le occhiaie e la grana della mia pelle era un disastro. Vorrei poter andare in un salone e farmi fare trattamenti regolarmente, ma con la vita lavorativa che rende difficile trovare il tempo, mi chiedo cosa ne pensino tutti. Articoli per la cura della casa All'improvviso mi sono chiesta se la usi. In realtà, quando torno a casa sono così esausta che ci vuole molta determinazione anche solo per mettere una maschera in tessuto, ma mi sembra di investire in me stessa. Articoli per la cura della casa Voglio assolutamente averne almeno uno. Pensavo che i prodotti costosi fossero sempre migliori, ma ultimamente sto valutando gli ingredienti e la facilità d'uso. Hai provato qualche prodotto che abbia un effetto illuminante il giorno dopo? Articoli per la cura della casa Se avete qualche consiglio, potreste condividerlo con me? Se avete qualche segreto per mantenere una pelle sana nonostante i vostri impegni, condividetelo con me.