저도 요즘 거울을 볼 때마다 비슷한 감정을 느껴서 그런지 남 일 같지가 않고 참 공감이 가네요. 너무 조급해하지 마시고, 우선 보습력이 좋은 탄력 앰플부터 하나씩 사용해 보시면 피부 컨디션 회복에 큰 도움이 될 거예요.
Sono preoccupato perché il mio aspetto allo specchio non è più lo stesso di prima, quindi per favore consigliatemi qualche prodotto per la gestione della pelle.
Lo scorso fine settimana ho partecipato al matrimonio di un'amica molto cara. Ci siamo scattate delle foto insieme sotto le luci soffuse della sala d'attesa degli sposi e, quando ho guardato i risultati in seguito, ho potuto vedere chiaramente che la mia pelle non era più quella di una volta. Ero particolarmente turbata perché la zona intorno agli occhi e alla bocca appariva particolarmente spenta e senza vita. Ho sentito dire che le condizioni della pelle cambiano drasticamente quando si entra nei 30 anni, ma vederlo in prima persona mi mette ansia. Sto pensando di iniziare una vera e propria routine di cura della pelle a casa, quindi sto compilando una lista di prodotti consigliati. Ho preso in considerazione delle procedure, ma vorrei dare priorità alle cose che posso fare regolarmente a casa. Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle che hai effettivamente provato e che ha notato un incarnato più luminoso o più resistente? Voglio condividere prodotti di qualità con gli altri e invecchiare con grazia. Non vedo l'ora di sentire i tuoi consigli sui prodotti per la cura della pelle che posso usare anche nella mia frenetica vita quotidiana. Sono anche curiosa di sapere su cosa ti concentri di più.