Condividi con noi articoli per la cura della casa che possano dare vitalità alla tua frenetica vita quotidiana.

Dopo aver lavorato straordinario per giorni, stamattina mi stavo lavando il viso e mi sono guardata allo specchio, scioccata da quanto fosse spento il mio incarnato. Sono stata così impegnata con il lavoro che ho trascurato la mia routine di cura della pelle, e i segni stanno iniziando a vedersi, il che è frustrante. Mi piacerebbe trovare il tempo per una cura professionale, ma non è realistico, quindi sto cercando prodotti per la cura della pelle da usare a casa. In passato, mi riprendevo in fretta con una buona notte di sonno, ma ora sento di aver bisogno dell'aiuto dei cosmetici. Qualcuna di voi impiegate ha prodotti per la cura della pelle a casa facili da usare dopo il lavoro? Temo che se il processo è troppo complicato, mi stancherò e rinuncerò, quindi sto cercando prodotti semplici da usare ma comunque efficaci. Se avete qualche consiglio per mantenere una pelle impeccabile nonostante i vostri impegni, potreste condividerlo con noi? Sono curiosa di sapere come gli altri stanno affrontando i problemi di pelle stagionali in questo periodo.

0
0
commento 1
  • 기분좋은카네이션X1767711420975
    저도 요즘 일에 치여 피부가 푸석해졌는데, 자기 전 슬리핑 팩 하나만 듬뿍 얹어줘도 다음 날 안색이 확 달라지더라고요. 바쁜 시간 쪼개어 나를 가꾸려는 그 마음이 너무 멋지신데, 짧은 시간으로도 확실한 힐링이 되는 시트 마스크부터 가볍게 시작해 보시는 건 어떨까요?