저도 요즘 컨디션이 예전 같지 않아서 거울 보기가 속상할 때가 많았는데, 그 마음 정말 공감돼요. 너무 스트레스받지 마시고, 저는 가벼운 수분 팩 하나만 저녁마다 꾸준히 해줘도 안색이 밝아지는 걸 느껴서 조심스럽게 추천드려 봅니다.
Ultimamente ho paura di guardarmi allo specchio. Puoi consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle che si sia rivelato efficace?
Ieri, dopo aver lavorato straordinariamente, ho guardato il mio viso dal finestrino della metropolitana mentre tornavo a casa e sono rimasta davvero scioccata. Era così spento e privo di elasticità, che mi faceva sembrare ancora più stanca del solito. Sto scrivendo questo post perché ho riflettuto su quanto sia importante almeno seguire una corretta routine di cura della pelle a casa nonostante i miei impegni, quindi spero di ricevere qualche consiglio dalla community sui prodotti per la cura della pelle. Onestamente, sono così impegnata a fare la doccia e dormire dopo il lavoro che trovo difficile provare routine di cura della pelle complesse. Ci sono così tanti prodotti sul mercato, ma potresti consigliarmi prodotti adatti al mio tipo di pelle e che diano risultati rapidi? Il mio mobiletto è pieno di cosmetici, ma solo pochi li usano davvero, quindi questa volta voglio essere più selettiva. Sono particolarmente preoccupata per le rughe intorno agli occhi e le pieghe naso-labiali che si sono visibilmente accentuate. Hai qualche consiglio su prodotti per la cura della pelle che hai effettivamente usato e che puoi consigliare con sicurezza ad altri? Vi sarei davvero grato se poteste condividere anche il più piccolo consiglio. Grazie a tutti per il vostro duro lavoro oggi.