환절기라 피부가 예민해지기 쉬운 시기인데 정말 공감되네요. 저도 요즘 부쩍 푸석해진 것 같아 진정 팩으로 관리 중인데, 작성자님도 꼭 마음에 드는 아이템 찾으셔서 얼른 컨디션 회복하셨으면 좋겠어요!
Forse è a causa del cambio di stagione, ma le condizioni della mia pelle non sono più quelle di una volta, quindi sto pensando a prodotti per la cura della pelle a casa.
Ieri, tornando a casa dal lavoro, sono passata al primo piano di un grande magazzino. L'illuminazione del negozio era così intensa che il mio viso riflesso nella vetrina sembrava particolarmente gonfio. A vent'anni, mi bastava spalmarmi una generosa quantità di crema idratante e andare a letto, e la mia pelle si riprendeva rapidamente la mattina dopo. Ma ora sento il bisogno di dedicarmici davvero e inizio ad avvertire una fitta di tristezza. Così, ho cercato prodotti per la cura della pelle a casa dopo il lavoro e, onestamente, ci sono così tanti dispositivi sul mercato che faccio fatica a decidere quale scegliere. Esistono prodotti per la cura della pelle a casa che siano delicati ma comunque gestibili? Vorrei disperatamente ripristinare un po' di elasticità e luminosità dedicando circa 10 minuti ogni sera. Se qualcuno di voi ha provato prodotti per la cura della pelle a casa che si sono dimostrati efficaci nel migliorare la texture della pelle, potrebbe condividerli con me? Apprezzerei molto se poteste condividere qualche consiglio utile.