피부 관리에 관심을 가지기 시작하신 모습이 정말 멋지시고 응원해 드리고 싶어요! 처음엔 너무 어렵게 생각하지 마시고, 올인원 제품이나 선크림 같은 필수 단계부터 차근차근 시작해 보시면서 본인에게 맞는 루틴을 찾아가 보시길 권해드려요.
Sono curioso di conoscere i metodi di cura della pelle degli uomini.
Oh, è triste vedere il tuo viso duramente segnato dal tempo.
Questo fine settimana sono andata al matrimonio di un'amica del cuore, quindi mi sono vestita elegante per la prima volta dopo un po'. Ho scattato un sacco di foto con le mie amiche e mi sono divertita un mondo. Ma quando ho riguardato la foto di gruppo più tardi, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spento e gonfio il mio viso. Le mie amiche sembravano tutte attente, ma io mi sentivo come se stessi subendo il peso dei danni del tempo. Ho deciso che era ora di iniziare a prendermi più cura della mia pelle.
In realtà, è da un po' che uso la scusa di essere impegnata, quindi ho iniziato a usare un solo prodotto tutto in uno. Ma guardandomi sotto le luci della sala matrimoni, i miei pori sembrano dilatati e la mia pelle è complessivamente meno elastica, quindi sento di aver davvero bisogno di una cura della pelle seria. Sto pensando di cambiare prima il detergente e di usare una maschera regolarmente. Se avete qualche consiglio per la cura della pelle che le principianti come me possono seguire, o qualche consiglio che avete trovato efficace, condividetelo con noi.