환절기만 되면 유독 눈에 띄는 잡티 때문에 속상한 그 마음 저도 정말 잘 알아요. 멜라듀스 앰플이 성분이 좋기로 유명하던데, 부디 작성자님 피부에 잘 맞아서 고민이 말끔히 해결되길 응원하겠습니다!
Sono preoccupato per Meladuce Ampoule a causa delle lentiggini che mi sono venute fuori durante il cambio di stagione.
Ciao a tutti. Com'è andata la vostra giornata? Oggi sono passata in un grande magazzino e sono rimasta scioccata quando ho guardato il mio viso sotto le luci del camerino. Macchie scure che prima non erano visibili ora erano visibilmente visibili intorno agli zigomi. Ero davvero sconvolta, mi chiedevo se fosse il momento di prendermi davvero cura di me. Così ho cercato sui forum online e ho visto spesso la Meladuce Ampoule, che ha suscitato il mio interesse. Ho la pelle sensibile, quindi di solito non cambio cosmetici con noncuranza, ma sono curiosa di vedere se gli ingredienti di questa Meladuce Ampoule funzionano bene sulla mia pelle secca senza irritarla. Ultimamente sono stressata ogni volta che mi guardo allo specchio, quindi sto cercando di riorganizzare la mia routine di cura della pelle di base. Se qualcuno ha provato la Meladuce Ampoule, mi piacerebbe sentire i vostri consigli: la formula è appiccicosa? E se avete notato qualche miglioramento nel tono della pelle con un uso costante? Ora che ho 30 anni, ho notato che la resistenza della mia pelle non è più quella di una volta, il che mi rende ansiosa. Ti sarei grata se potessi condividere con noi anche i prodotti che altre persone usano per sbiancare la pelle.