Qualcuno ha provato i cosmetici Livihill?

Tornando a casa dal lavoro dopo gli straordinari, ero frustrato da quanto apparissi stanco sotto le luci dell'ascensore. Mi resi conto che avevo bisogno di una gestione sistematica, così ho cercato diligentemente nella comunità per qualche giorno. Poi, mi sono imbattuto in Maypure. Cosmetici Livihill.

È piuttosto famoso tra gli esperti e mi ha incuriosito la storia secondo cui l'ingrediente stesso trasmette energia in profondità alla pelle.

Di solito sono sensibile, quindi non posso usare qualsiasi cosa. Cosmetici Livihill La mia curiosità è cresciuta ulteriormente perché c'erano molte recensioni che affermavano che il prodotto era delicato ma nutriente.

Infatti, recarsi ogni volta in costosi centri estetici è un peso, quindi lo uso per la cura a casa. Cosmetici Livihill Sto pensando di acquistarne uno e di mantenerlo costantemente.

Qualcuno ha provato questa linea e l'ha trovata utile per migliorare la consistenza o il tono della pelle?

0
0
commento 1
  • 아름다운양M1767797177928
    저도 요즘 SNS에서 리비힐 제품들이 자주 보여서 장바구니에 담아두고 고민 중이었는데 반갑네요! 혹시 사용해 보신 분 계시면 저도 후기가 정말 궁금한데, 우리 같이 좋은 정보 얻어갔으면 좋겠어요.