저도 리비힐 코스메틱이 요즘 많이 보이던데 실제 효과가 궁금했어요. 사용해보신 분들의 솔직한 후기를 들으면 선택하는 데 큰 도움이 될 것 같습니다.
Che ne dite dei cosmetici Livihill, di gran moda in questo periodo?
Lo scorso fine settimana ho partecipato al matrimonio di un'amica. Era da molto tempo che non indossavo un trucco completo e un bel vestito, quindi mi sentivo benissimo. Tuttavia, quando ho riguardato le foto di gruppo in seguito, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spenta la mia pelle e quanto fossero evidenti le rughe intorno agli occhi, forse a causa della luce. Ora che ho quasi trent'anni, mi sono resa conto che reintegrare l'idratazione non è più sufficiente. Quindi, stavo cercando un marchio che offrisse prodotti anti-età e per la cura della pelle professionale, e mi sono imbattuta in Liviheal Cosmetics. Ho letto molte recensioni che affermano che i loro ingredienti a base di colture di cellule staminali aiutano la rigenerazione e l'elasticità della pelle. Ho la pelle sensibile, quindi sono molto attenta nella scelta dei prodotti funzionali, ma ho sentito così tante recensioni su questo prodotto che lo definisco delicato ma efficace, il che ha suscitato il mio interesse. Sto pensando di passare a Liviheal Cosmetics uno alla volta una volta terminata la mia attuale linea base. Dovrei iniziare con la fiala o con la crema?
Ultimamente la mia pelle è diventata così irregolare che il trucco non si stende bene, e sono davvero preoccupata. Non sono sicura che questa sia una buona soluzione per contrastare contemporaneamente secchezza ed elasticità.
Vedo parecchie persone intorno a me che consigliano i cosmetici Livihill, quindi sembra proprio che sia una tendenza.
Tuttavia, poiché ogni tipo di pelle è diverso, sono curiosa di sentire le recensioni sincere di chi l'ha provato. Qualcuna ha riscontrato miglioramenti nella consistenza della pelle o un incarnato luminoso? Oppure, se avete qualche consiglio che vi ha aiutato a risolvere problemi simili, condividetelo con me. Non vedo l'ora di sentire i vostri preziosi consigli.