Sto pensando di acquistare Pantodil Hair Ampoule. Qualcuno l'ha provato?

Tornando a casa dal lavoro oggi, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e la luce dall'alto era così forte che la mia riga sembrava molto più nuda del solito. Avevo sempre pensato che i miei capelli fossero un po' radi, ma vederli così improvvisamente visibili mi ha spaventata. Così, appena tornata a casa, ho cercato un sacco su community online e social media. Poi mi sono imbattuta in alcune recensioni della fiala per capelli Pantodil, e tutti dicevano che aiutava con un uso regolare, quindi ero incuriosita. Non avevo mai usato questo tipo di trattamento per capelli prima, ma sto seriamente pensando di comprarne una ora. Dato che è un prodotto a contatto diretto con il cuoio capelluto, gli ingredienti sono importanti e non posso ignorare la sensazione appiccicosa. Se qualcuno ha provato la fiala per capelli Pantodil, sarei curiosa di sapere cosa ne pensa di come ha influito sui suoi capelli e sul suo cuoio capelluto. Se qualcun altro ha avuto preoccupazioni sulla riga come me e ha altri consigli per la cura dei capelli, apprezzerei molto se potesse condividerli nei commenti. Avete qualche consiglio?

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    저도 판토딜 헤어 앰플이 모발 굵기나 가르마 개선에 효과가 있는지 궁금했어요.
    실제로 사용해보신 분들의 경험담을 들으면 선택하는 데 큰 도움이 될 것 같습니다.