La cura della pelle che ti viene in mente quando improvvisamente ti senti estraneo al tuo riflesso nello specchio

Qualche giorno fa sono andata in un bar molto carino con un'amica, cosa che non vedevo da tempo. Forse perché lo specchio del bagno era così luminoso, ma quando mi sono guardata il viso, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse spento e gonfio. Forse perché ultimamente ho lavorato molto e i miei ritmi del sonno sono stati sballati, ma prima non pensavo di avere un aspetto così stanco, il che è stato deludente. Forse la cura della pelle a casa non basta più? Sto seriamente pensando di provare una cura della pelle professionale. Onestamente, di solito mi spalmo solo la crema idratante e vado a letto presto, ma tutti intorno a me sembrano investire un po' di più. Sono curiosa di sapere cosa ti ha spinto a iniziare a prenderti cura della tua pelle. Quando cerco un salone, ci sono così tante opzioni e sono titubante nello scegliere quello giusto per il mio tipo di pelle. Non so se concentrarmi sull'idratazione o sull'elasticità. Qualcun altro si è sentito improvvisamente insoddisfatto del proprio aspetto allo specchio, come è successo a me, e ha deciso di iniziare a prendersi cura della propria pelle? Se avete consigli o suggerimenti su come iniziare a prendersene cura, non esitate a condividerli.

0
0
commento 1
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    저도 거울 볼 때마다 예전 같지 않은 모습에 피부관리의 필요성을 절실히 느껴요.
    작은 습관부터 꾸준히 실천하면 확실히 달라지는 것 같아요.